Termini e condizioni di utilizzo del sito internet

Il sito internet è un servizio di informazioni on-line fornito da:

Gammafrutta S.p.A.

Sede Legale in via Corso Stati Uniti, 50 – 35127 Padova (PD)

Indirizzo PEC: info@pec.gammafrutta.it

P.IVA e C.F. 02028790281

Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.

 

Definizioni.
Per “sito” si intende il sito web www.gammafrutta.it gestito da Gammafrutta S.p.A. e ad essa intestato. Per “utente” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del sito.

 

Limiti di utilizzo.

I contenuti delle pagine del sito sono Copyright © Gammafrutta S.p.A. tutti i diritti sono riservati.
I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Gammafrutta S.p.A.
E’ tuttavia consentito all’utente visionare, copiare, stampare e utilizzare estratti delle pagine del sito per fini strettamente personali, tenendo presente che:
– non è consentito in alcun modo modificare i contenuti del sito;
– nessuna impostazione grafica potrà essere utilizzata, riprodotta o distribuita separatamente dal testo che la accompagna.

I marchi e loghi che compaiono su questo sito sono di proprietà di Gammafrutta S.p.A. Ogni utilizzo o riproduzione in qualunque forma e modo dei marchi e dei loghi che compaiono su questo sito è vietata senza il preventivo consenso scritto di Gammafrutta S.p.A.

 

Limiti di responsabilità

Gammafrutta S.p.A, pur impegnandosi nel garantire l’accuratezza e l’integrità delle informazioni e del materiale contenuto nel sito, non è responsabile per eventuali errori o informazioni non aggiornate. Il sito può essere modificato da Gammafrutta S.p.A senza alcun preavviso.

 

Collegamenti (links) ad altri siti web.

Il sito contiene riferimenti a prodotti e/o servizi forniti da terzi o collegamenti a siti web di terzi. Gammafrutta S.p.A. non garantisce e non assume alcuna responsabilità circa i contenuti e le informazioni fornite da tali soggetti terzi all’interno dei rispettivi siti web.